Oracle Big Data2018-10-08T23:05:10+01:00

ORACLE

Oracle semplifica il mondo delle analitiche avanzate. Le soluzioni Oracle consentono di gestire set di dati tradizionali e nuovi su un’unica piattaforma cloud. Collegandosi con la nuova Autonomous Big Data Platform e oltre 2.000 applicazioni SaaS (Software-as-a-Service) potrai lavorare con i tuoi dati con modelli di analisi predittiva, dashboard e algoritmi di machine learning.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Integra

Porta tutti i diversi tipi di dati nella tua organizzazione. Sia che si tratti di dati statici o dati in movimento, dati interni o dati esterni, tutti i dati devono essere trasferiti e preparati in modo da poterli gestire correttamente.

Acquisizione di flussi di dati in tempo reale, elaborazione di dati in batch, qualità e capacità di governance dei dati aziendali.

Oracle Data Integration Platform Cloud consente di migrare ed estrarre valore dai dati riunendo le funzionalità in una soluzione completa di integrazione dei dati, qualità e governance dei dati in un’unica piattaforma cloud unificata. Data Integration Platform Cloud incorpora funzionalità di machine learning e intelligenza artificiale, tra cui la migrazione automatizzata dei dati e la creazione di data warehouse, nonché la profilazione e governance assistita dei dati.

RICHIEDI INFORMAZIONI
SCARICA DATASHEET

Crea rapidamente applicazioni di elaborazione del flusso di eventi in real-time e gestisci ed esegui soluzioni.

Oracle Stream Analytics consente agli utenti di elaborare e analizzare informazioni in tempo reale su larga scala utilizzando sofisticati modelli di correlazione, arricchimento e machine learning. Offre informazioni aziendali interattive in real-time sullo streaming dei dati e automatizza l’azione per guidare le attività di business.

Gli utenti possono esplorare i dati in tempo reale attraverso grafici, mappe, visualizzazioni e costruire graficamente pipeline di streaming senza alcuna codifica manuale. Queste pipeline vengono eseguite in un ambiente di big data in cluster scalabile e altamente disponibile che utilizza Spark integrato con il Continuous Query Engine di Oracle per affrontare casi critici di utilizzo in real-time.

RICHIEDI INFORMAZIONI
SCARICA DATASHEET

Ottieni nuovi insights data-driven e guida le azioni connettendo, analizzando e integrando i dati.

Estendi la supply chain, la pianificazione delle risorse aziendali e le esperienze di customer experience nel mondo fisico, guidando l’automazione con algoritmi predittivi intelligenti e digital twins. Oracle Internet of Things (IoT) Cloud Service è un’offerta basata su cloud gestita dalla piattaforma come servizio (PaaS) che consente di prendere decisioni e strategie aziendali critiche consentendo di connettere i dispositivi al cloud, analizzare i dati da tali dispositivi in ​​tempo reale tempo e integrare i dati con applicazioni aziendali, servizi Web o altri servizi Oracle Cloud, come Oracle Business Intelligence Cloud Service.

RICHIEDI INFORMAZIONI
SCARICA DATASHEET

Ottieni la potenza di Apache Kafka come piattaforma di gestione dei dati in streaming integrata nell’ecosistema di Oracle Cloud. Distribuisci il tuo cluster Kafka dedicato.

Oracle Event Hub Cloud Service offre la potenza di Kafka come piattaforma di dati di streaming gestiti integrata nell’ecosistema di Oracle Cloud. Crea topic e avvia lo streaming o gestisci e distribuisci il tuo Cluster Kafka dedicato facilmente scalabile.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Gestisci

Lavora con tutti i tipi di dati e le tecnologie e integra perfettamente i tuoi big data con dati, applicazioni e report esistenti e rendi tutto disponibile a chi è autorizzato a usarli. Sono disponibili diverse opzioni per l’implementazione di servizi gestiti e automatizzati nei data center Oracle o in quelli proprietari.

Apache Hadoop e Apache Spark offrono una piattaforma integrata, elastica e integrata per analisi in streaming, batch e interattive.

Oracle Big Data Cloud offre una piattaforma big data progettata per le imprese utilizzando tecnologie open source come Apache Spark e Apache Hadoop. Utilizza i servizi cloud di infrastruttura di Oracle per offrire un servizio gestito, sicuro, elastico e una piattaforma integrata per tutti i carichi di lavoro di big data.

RICHIEDI INFORMAZIONI
SCARICA DATASHEET

Ottieni i servizi Oracle Cloud nel tuo data center, completamente gestito da Oracle.

Oracle Cloud at Customer offre servizi Oracle Cloud nel tuo data center, completamente gestiti da Oracle, in modo che tu possa sfruttare l’agilità, l’innovazione e il prezzo basato su abbonamento di Oracle Cloud rispettando i requisiti di residenza dei dati.

RICHIEDI INFORMAZIONI

La potenza di Apache Hadoop e Apache Spark come servizio automatico con l’ecosistema Cloudera Hadoop.

La potenza di Hadoop e Spark fornita come servizio sicuro, automatizzato e ad alte prestazioni, che può essere completamente integrato con i dati aziendali esistenti nel database e nelle applicazioni Oracle.

RICHIEDI INFORMAZIONI
SCARICA DATASHEET

Estendi Oracle SQL a Hadoop e NoSQL. Analizza e filtra in modo intelligente i dati direttamente dove risiedono.

Estendi Oracle SQL a Hadoop e NoSQL e la sicurezza del database Oracle a tutti i tuoi dati. Includi inoltre un esclusivo servizio Smart Scan che riduce al minimo lo spostamento dei dati e ottimizza le prestazioni, analizzando e filtrando in modo intelligente i dati direttamente dove risiedono.

RICHIEDI INFORMAZIONI
SCARICA DATASHEET

Un servizio di database con valori-chiave a scalabilità ridotta, a bassa latenza che include il supporto per tipi di dati JSON e tabella.

Oracle NoSQL Database è un database NoSQL scalabile e distribuito, progettato per fornire una gestione dei dati altamente affidabile, flessibile e disponibile attraverso un insieme configurabile di nodi di archiviazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Analizza

Metti i tuoi dati al lavoro, esegui modelli di analisi predittiva, utilizza l’apprendimento automatico per esplorare i tuoi dati, crea dashboard per i leader aziendali. Guarda il tuo investimento in grandi quantità di guadagno integrando tutti i diversi tipi di dati nella tua organizzazione. Sia che si tratti di dati a riposo o dati in movimento, dati interni o dati esterni, tutti i dati devono essere trasferiti e preparati in modo da poterli gestire correttamente.

Una singola piattaforma che consente all’intera organizzazione di porre qualsiasi domanda ai dati, in qualsiasi ambiente, su qualsiasi dispositivo.

Connetti persone, luoghi, dati e sistemi per cambiare radicalmente il modo di analizzare, capire e agire sulle informazioni utilizzando machine learning, AI, and service automation.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Gestire i carichi di lavoro grafici, spaziali e di elaborazione più impegnativi sulle tecnologie di database Apache Hadoop e NoSQL.

Scopri le relazioni e le connessioni tra clienti, organizzazioni e risorse e arricchisci i tuoi dati di grandi dimensioni. Gestisci i carichi di lavoro di elaborazione grafica, spaziale e raster più impegnativi sulle tecnologie di database Apache Hadoop e NoSQL.

RICHIEDI INFORMAZIONI
SCARICA DATASHEET

L’interfaccia R per manipolare i dati memorizzati in HDFS, utilizzando sia le funzionalità di trasparenza HIVE che mappando HDFS come input diretto.

Oracle ha adottato R come linguaggio per supportare data analyst e data scientist nell’analisi statistica e analitica avanzata, nonché nella creazione di una grafica sofisticata.

RICHIEDI INFORMAZIONI