Posizioni aperte

Entra nel nostro team

Siamo un’Agile Company dove competenze tecniche all’avanguardia e la gestione di progetti multidisciplinari si fondono con le relazioni fra le persone e le loro idee ed è la professionalità di ognuno di noi a fare la differenza.

Miriade non è soltanto un punto di riferimento per il mondo IT, puntiamo al miglioramento continuo, guardando sempre al futuro.

I nostri clienti appartengono a diverse industry (dalla sanità alla GDO, senza tralasciare grandi marchi del Made in Italy) ed operiamo anche nella PA, collaborando con enti regionali e provinciali.

Il legame con la comunità e il territorio è uno dei nostri valori.

Siamo partner di AWS, Google, Atlassian e di tanti altri.

Questo ci permette di combinare le nostre competenze utilizzando le migliori tecnologie in ogni progetto, così da generare il massimo valore possibile.

Miriade è costantemente alla ricerca di personale qualificato. Offriamo un contesto lavorativo giovane, dinamico e stimolante, concrete possibilità di formazione, flessibilità e una prospettiva di crescita a lungo termine.

Sei un giovane neolaureato motivato e flessibile, che ha voglia di continuare a imparare e crescere con noi? Scopri le opportunità rivolte a te nella sezione Academy.

CRM

Chi cerchiamo

Nell’ottica di sviluppare e di ampliare i servizi offerti da Miriade, stiamo cercando una figura di Salesforce Specialist curioso, motivato e appassionato da inserire nel nostro organico.

Il profilo ideale ha le seguenti skills:

  • Circa tre anni di esperienza diretta maturata su tematiche di sviluppo CRM Salesforce.
  • Conoscenza tecnica dei principali processi CRM (Sales, Service e Marketing).
  • È in grado di analizzare le necessità del cliente, tradurle in requisiti progettuali e gestirne l’implementazione all’interno del sistema.
  • Ha esperienza pregressa nella preparazione demo, nella modifica degli oggetti presenti (es. account, contatti, opportunità, report, dashboard) e nell’implementazione di flussi di automatizzazione (process builder).

Nice to have:

  • Certificazione Salesforce Admin.
  • Conoscenza dei moduli Sales, Service, Community, Marketing di Salesforce.

Completano il profilo: capacità di analisi, autonomia nel disegno applicativo, problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente e flessibilità.

Titolo di studio di riferimento: laurea breve (Ing. Gestionale, Informatica, Statistica o simili).

Impegno: full-time con disponibilità a trasferte.

Cosa offriamo

  • Eterogeneità dei progetti e dei clienti per aziende conosciute del mercato.
  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi.
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Data & Analytics

Chi cerchiamo

Nell’ottica di sviluppare e di ampliare i servizi offerti da Miriade, stiamo cercando un Analista Business Intelligence curioso, motivato e appassionato da inserire nel nostro organico.

Il profilo ideale ha le seguenti skills:

  • Esperienza nel ruolo dai due anni in su.
  • Buona conoscenza di almeno un prodotto tra QlikView, QlikSense, Power BI e Tableau.
  • Autonomia nella creazione di reportistica tramite uno dei prodotti sopra citati.
  • Conoscenza linguaggio SQL.

Nice to have:

  • Piena conoscenza della suite Qlik.
  • QuickSight.
  • Pentaho Report Designer.
  • Pentaho Data Integration.

Completano il profilo: capacità di analisi, problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente e flessibilità.

Titolo di studio di riferimento: Laurea breve (Ing. Gestionale, Informatica, Statistica o simili).

Impegno: full time con disponibilità ad eventuali trasferte e reperibilità.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner (Qlik, Tableau, Power BI, AWS, Google, Atlassian, Denodo, RedHat, MongoDB) e non solo.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi.
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Chi cerchiamo

Ricerchiamo un Analista ODI da inserire nel gruppo Business Intelligence.

Il profilo ideale ha una conoscenza approfondita di Oracle Data Integrator, capacità di analisi, pianificazione, design, test e implementazione di sistemi di ETL con lo strumento Oracle Data Integrator.

Completano il profilo buone capacità di collaborare con il team IT di sviluppo e con gli utenti finali e almeno un paio d’anni di esperienza nella modellazione di datawarehouse, integrazione dati e Business Intelligence.

Skills

  • Mappare le richieste business gestendo le specifiche e creando nuovi flussi in Oracle Data Integrator (ODI): creare Interfaces, Packages e Load Plans utilizzando diverse fonti dati.
  • Applicare regole di business utilizzando vincoli ODI e funzioni di data quality.
  • Preparare requisiti tecnici per la creazione dei nuovi flussi in risposta a requisiti business.
  • Monitorare e gestire il flusso di dati tra diverse fonti dati.
  • Collaborare con il BI team per lo sviluppo, il test e la risoluzione dei problemi.
  • Ottima comprensione delle basi dati, concetti di BI, metodologie di data warehousing, star schema, modellazione dei dati.
  • Forte conoscenza di SQL e PL/SQL.
  • Eventuale esperienza nella creazione di dashboard e report.
  • Conoscenza di altri ETL o integrazioni real time.

Titoli preferenziali

Costituiranno titolo preferenziale il possesso di certificazioni Oracle e la conoscenza base di sistemi Unix.

Cosa offriamo

  • Remote working (richiesta presenza on-site su Vicenza un giorno a settimana).
  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, RedHat) e non solo.
  • Formazione e crescita continua: grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi.
  • Strumentazione lavoro da remoto.

La ricerca è da intendersi su tutto il territorio nazionale.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Database Administration

Chi cerchiamo

Cerchiamo una figura con motivata e con esperienza che abbia dimestichezza con i database NoSql (MongoDB, Cassandra, etc.) e che voglia ampliare la conoscenza anche ai DB relazionali classici (Oracle, SQL Server, PostgreSQL, etc.). La nuova risorsa, avendo la possibilità di lavorare con tecnologie molto diverse tra loro, arriverà progressivamente a scegliere di volta in volta gli strumenti più adatti per raggiungere lo scopo prefissato.

Skills:

  • Installazione e replica, gestione problematiche applicative di produzione di almeno due tipi di database tra MongoDB, Cassandra o database proprietari su Cloud.
  • Propensione al lavoro in team.

Nice to have:

  • Interesse per DB relazionali (Oracle, PostgreSQL).
  • Interesse per soluzioni come Elasticsearch e Kafka.
  • Interesse per il mondo Cloud.
  • Conoscenze relative ad Ansible, Docker, Git.
  • Conoscenza di infrastrutture come Hadoop.

Seniority minima richiesta: 2 anni.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, Denodo, RedHat, MongoDB) e non solo.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di Team building ed eventi extralavorativi.
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, disabilità.

Chi cerchiamo

Per ampliare la nostra area DBA cerchiamo una figura motivata e con esperienza da inserire all’interno del team che abbia dimestichezza con i database relazionali classici (Oracle, SQL Server, PostgreSQL etc) e con i database NoSQL (MongoDB, Cassandra etc). La nuova risorsa, avendo la possibilità di lavorare con tecnologie molto diverse tra loro, arriverà progressivamente a scegliere di volta in volta gli strumenti più adatti per raggiungere lo scopo prefissato.

Skills:

  • Gestione ticket, installazione e backup di almeno due tipi di DB tra Oracle, SQL Server, PostgreSQL e MySql.
  • Propensione al lavoro in team.
  • Lingue: italiano fluente ed inglese.

Nice to have:

  • Interesse per DB non relazionali (MongoDB, Cassandra, DynamoDB).
  • Interesse per soluzioni come Elasticsearch e Kafka.
  • Interesse per il mondo Cloud.
  • Conoscenze di Ansible, Docker, Git, Terraform, AWS CDK, Python.
  • Conoscenza di infrastrutture come Hadoop.

Cosa offriamo

  • Crescita e formazione in ambito database ampliando le tipologie conosciute e approfondendo le conoscenze già in essere.
  • Flessibilità e autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati.
  • Eterogeneità di progetti e clienti gestiti per aziende conosciute del mercato.
  • Possibilità di intraprendere percorsi di certificazione tecnica con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, Denodo, RedHat, MongoDB) e non solo.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di Team building
  • Strumentazione lavoro da remoto.
  • 100% Remote

Seniority minima richiesta: 2 anni.

La ricerca è da intendersi su tutto il territorio nazionale ed Europeo (UE).

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Chi cerchiamo

Cerchiamo un Database Administrator (diverse seniority) con competenze specifiche nella gestione e sviluppo di progetti.

Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza approcciando varie tipologie architetturali. Possiede buone competenze in ambito Oracle ed Oracle Exadata, ha capacità di analisi e programmazione, problem solving con atteggiamento innovativo, orientamento agli obiettivi e capacità collaborative.

Dove occorre formiamo noi!

Skills:

  • Oracle 10g,11g
  • Oracle Exadata
  • Oracle RAC
  • Conoscenza Linux / Unix
  • Conoscenza Shell
  • Analisi Performance Tuning DB
  • Analisi Performance Tuning SQL Code

Nice to have:

  • Windows / HP-UX / AIX 
  • Disegno Architetturale
  • Oracle 9
  • PostgreSQL 8.X,9.X
  • MySQL 
  • MS SQL 2005,2008,2012
  • Tecnologie di standby e replica fisica e logica (Data Guard, Golden Gate, Streaming Replication, Always ON, Golden Gate, etc.) o Tecnologia di Clustering multimaster: XC, XtraDB , NDB, etc.

 

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, Denodo, RedHat, MongoDB) e non solo.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi.
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, disabilità.

Chi cerchiamo:

Per ampliare la nostra area DBA cerchiamo una figura con esperienza di base, ma fortemente motivata a crescere, da inserire all’interno del team che abbia dimestichezza con i database relazionali classici (Oracle, SqlServer, Postgres,…) o con i database NOSQL (MongoDB, Cassandra,…). La nuova risorsa, avendo la possibilità di operare con tecnologie molto diverse tra loro, arriverà progressivamente a scegliere di volta in volta gli strumenti più adatti per raggiungere lo scopo prefissato.

Skills:

  • Gestione ticket, installazione e backup di almeno 1 tipo di DB tra Oracle, SqlServer, Postgres, MongoDB.
  • Propensione al lavoro in team.

Nice to have:

  • Tuning database (Oracle, SQL Server, PostgreSQL).
  • Interesse per DB non relazionali (Mongo DB, Cassandra).
  • Interesse per soluzioni come Elasticsearch e Kafka.
  • Interesse per il mondo Cloud.
  • Conoscenze di Ansible, Docker, Git.
  • Conoscenza di infrastrutture come Hadoop.
  • Background sistemistico.

Seniority minima richiesta: a partire da 1 anno.

Cosa offriamo:

  • Crescita e formazione in ambito Database ampliando le tipologie conosciute e approfondendo le conoscenze già in essere.
  • Flessibilità e autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati.
  • Eterogeneità di progetti e clienti gestiti per aziende conosciute del mercato.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, Denodo, RedHat, MongoDB e non solo).
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi con tutti i dipendenti (come kart, gite, beach volley, kayak, etc).
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Infrastructure & Operations

Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona curiosa, motivata e appassionata, capace di generare cambiamento e di anteporre le persone ai processi.

La risorsa ideale conosce le metodologie Agile e l’approccio DevOps, ed è capace di disegnare, realizzare e gestire infrastrutture cloud altamente performanti, ridondanti e scalabili.

Hai alcune delle seguenti skills?

  • Cloud (AWS, GCP, Azure).
  • Competenze in ambienti Linux (RedHat).
  • Conoscenze di base su Database relazionali (Oracle, Postgresql, etc.) e non relazionali (Mongodb, Redis, Elasticsearch, etc.) anche in versione Cloud.
  • Conoscenze sui prodotti DevOps di AWS o alternative come Gitlab, Suite Atlassian, Jenkins, etc.
  • Cloud Design Patterns.
  • Design di soluzioni scalabili e microservizi.
  • Container (Docker, EKS, ECS, Fargate).
  • Infrastructure as Code (Cloud Formation, Terraform, etc).
  • Configuration Management (Ansible, Puppet, etc).
  • Middleware (Springboot, Tomcat, JBoss, etc).
  • Firewall, Load Balancer, Reverse Proxy.
  • Bash Scripting e Python.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Eterogeneità di progetti e clienti per aziende conosciute del mercato.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, Denodo, RedHat, MongoDB) e non solo.
  • Formazione e crescita continua: grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi con tutti i dipendenti (come kart, gite, beach volley, kayak, etc).
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona con almeno un anno di esperienza, curiosa, motivata e appassionata.

La risorsa si inserirà nel team di Digital Transformation che, oltre ad Atlassian, gestisce progetti su Google e AWS.

I tool più utilizzati della suite Atlassian sono: Jira software, Jira Service Management, Bitbucket, Confluence e Bamboo.

Le sedi di lavoro saranno Thiene o Padova, con possibilità di lavoro da remoto (50%) e presso i clienti quando necessario.

Compiti e responsabilità:

  • Analisi dei requisiti dei clienti: funzionali, di processo e tecnici.
  • Attivazione e configurazione della piattaforma.
  • Affiancamento del cliente nella scelta dei prodotti adatti al progetto.
  • Formazione al cliente sull’utilizzo.
  • Coordinamento delle attività dei junior consultant.
  • Supporto al cliente.

Skill:

  • Agile mindset.
  • Buone doti relazionali.
  • Curiosità e orientamento all’evoluzione tecnologica.
  • Esperienza di almeno un anno sui tool summenzionati sia nella versione on premise che cloud.
  • Familiarità con la metodologia DevOps.
  • Capacità organizzative e di problem solving.

Nice to have:

  • Conoscenza di Google o AWS.
  • Pregresse esperienze in ambito informatico.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Eterogeneità dei progetti e dei clienti per aziende conosciute del mercato.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, RedHat) e non solo.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi con tutti i dipendenti (come kart, gite, beach volley, kayak, etc).

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Chi cerchiamo

Siamo in cerca di una persona curiosa, motivata e appassionata, capace di generare cambiamento e di anteporre le persone ai processi.

La risorsa ideale ha esperienza pregressa come Sistemista Linux e nel troubleshooting in generale.

Le skills ricercate sono relative a:

  • Conoscenza del sistema operativo Linux.
  • Predisposizione al troubleshooting e al performance tuning su tematiche storage, network, sistemi operativi.
  • Predisposizione al troubleshooting applicativo e Middleware.
  • Esperienza pregressa nella gestione di server RedHat dalla versione 5 alla 8.

Saranno considerate un plus:

  • Certificazione RHCSA o simili.
  • Conoscenza di application server Tomcat e/o JBoss.
  • Versionamento del codice (GIT).
  • Approccio IaS, Datacenter automation e CI/CD (AWS, Bitbucket, Github, Shell script, Terraform, Chef, Ansible, etc).
  • Cloud (AWS, Azure).
  • Competenza nella gestione di sistemi di autenticazione LDAP.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, RedHat) e non solo.
  • Formazione e crescita continua: grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi con tutti i dipendenti.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di un appassionato System Engineer con competenze in particolare in ambienti Middleware (Apache, Tomcat, JBoss) per cui cerchiamo diverse seniority.

Dove occorre formiamo noi!

Cosa farai

Avrai modo di occuparti di Linux, Windows, Tomcat, JBoss, IIS, Docker, Kubernetes, Git, Terraform, Foreman, Puppet, Ansible, Atlassian suite (Jira, Bamboo, Bitbucket), GitLab, Cloud (AWS, GCP, Azure) solo per citare alcune tecnologie!

L’inserimento avverrà presso uno dei nostri clienti della PA, siti a Marghera (VE) e a Padova, dove gestiamo in team progetti di ampio respiro, anche in ambito DevOps e Cloud.

Hai almeno alcune di queste skills?

  • Competenze in ambienti Linux (Red Hat) e nella gestione di prodotti Middleware come Tomcat, JBoss, Apache.
  • Esperienza nella gestione di Firewall, Load Balancer, Reverse Proxy e Reti.
  • Competenze in ambito virtualizzazione (VMware, Hypervisor).
  • Conoscenza di almeno una Cloud Platform (AWS, GCP, Azure).
  • Esperienza nella gestione di data center di media-grande complessità.
  • Conoscenza di base di Docker e Kubernetes.
  • Doti di troubleshooting applicativo e sistemistico.
  • Passione informatica e capacità di lavoro in team.
  • Certificazione ITIL.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Percorsi di certificazione tecnica con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, RedHat) e formazione (ambito Linux, Cloud etc.).
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi.
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, disabilità.

Chi cerchiamo

Come figura di coordinamento progettuale per i nostri clienti privati, cerchiamo un Project Manager curioso, motivato e appassionato, capace di generare cambiamento e di anteporre le persone ai processi.

Skills:

  • Circa 2 anni di esperienza in ambito tecnico.
  • Esperienza nella gestione progetti in modalità Agile.

Saranno considerate un plus:

  • Certificazione Scrum Master.
  • Laurea in Ingegneria Gestionale o simili.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, Denodo, RedHat, MongoDB) e non solo.
  • Formazione e crescita: grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi con tutti i dipendenti.
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona curiosa, motivata e appassionata, capace di generare cambiamento e di anteporre le persone ai processi.

La risorsa ideale è in possesso delle seguenti skills:

  • Buona conoscenza di una delle principali soluzioni di Next Generation Firewall presenti sul mercato (es. Fortigate, Palo Alto, Sophos).
  • Conoscenza di prodotti di network security come ad esempio WAF, IPS/IDS, CSPM, SIEM, etc.
  • Configurazione e gestione di soluzioni Antivirus Next-Gen come Crowdstrike, Sophos Intercept X o altri.
  • Competenze in ambienti Linux (RedHat) e Windows.
  • Ottime competenze in ambito networking.
  • Esperienza con le principali piattaforme Cloud (AWS, GCP, Azure).

Saranno considerate un plus:

  • Certificazioni tecniche relative a vendor di sicurezza.
  • Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Fortinet (Fortigate, Fortiweb, Fortianalyzer) e Sophos (XGS, Web Server Protection, etc).
  • Conoscenza della OWASP.
  • Conoscenza approfondita protocolli HTTP, SMTP.
  • Esperienza nella gestione di infrastrutture di protezione perimetrale in aziende di medie e grandi dimensioni
  • Esperienza in Vulnerability Scanning e Penetration Testing.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner e non solo.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi con tutti i dipendenti (come kart, gite, beach volley, kayak, etc).
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Chi cerchiamo

Per ampliare la nostra area Sistemi cerchiamo una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, con buona motivazione, da inserire all’interno del team già esistente e affiatato.

Il ruolo ricoperto sarà di gestione e manutenzione dei sistemi di un’importante realtà della pubblica amministrazione presso il nostro presidio di Mestre (VE). Verrà affiancato a personale esperto e inserito in un gruppo di lavoro già ben avviato. L’acquisizione di una progressiva e crescente autonomia sarà il primo obiettivo del candidato.

Le competenze principali che saranno valutate sono l’installazione e l’assistenza su ambienti Microsoft Windows e Active Directory in ambienti virtuali e cloud. Il candidato dovrà, poi, sviluppare tramite l’affiancamento e corsi interni competenze su ambienti Linux, Middleware, Docker, Cloud AWS.

Ciò che ci contraddistingue è la forte coesione e lavoro di squadra, oltre che la poliedricità di ciò che potrai conoscere, vista la nostra volontà di rimanere continuamente aggiornati!

Sono valutate positivamente competenze in alcuni dei seguenti ambiti datacenter:

  • Microsoft Windows server (tutte le versioni)
  • Active Directory
  • Microsoft SCCM
  • Microsoft 365

Completano il profilo una forte propensione al lavoro di gruppo, buone doti comunicative e relazionali.

Cosa offriamo

  • Autonomia rispetto ai progetti lavorativi assegnati e flessibilità.
  • Certificazioni con i nostri partner (AWS, Google, Atlassian, RedHat) e non solo.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Ambiente stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi con tutti i dipendenti (come kart, gite, beach volley, kayak, etc).
  • Strumentazione lavoro da remoto.

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.

Sales

Chi stiamo cercando?

Cerchiamo una persona autonoma e dotata di entusiasmo. Desideriamo incontrare risorse con esperienza, capaci di entrare in affinità ed empatia con diversi interlocutori e di effettuarne un’approfondita analisi dei bisogni. La figura opererà all’interno di un team abituato a collaborare con i colleghi di tutte le aree: dal marketing ai tecnici.

L’obiettivo è sviluppare il mercato attraverso l’attraction di nuovi partner ai quali offrire i nostri servizi Cloud (AWS/GCP/Azure), Advanced analytics, prodotti e metodologie DevOps e sviluppo serverless.

Vogliamo inserire una persona disponibile a spostarsi con agilità ed autonomia sul territorio del Triveneto in un’ottica di sviluppo commerciale e di consolidamento della clientela già acquisita.

La tua giornata lavorativa:

La tua giornata si divide tra appuntamenti presso il cliente e attività in ufficio. Il tuo interlocutore sarà spesso una figura tecnico-informatica e, altre volte, un referente business. Lo scopo di questi incontri è evidenziare le esigenze tecnologiche del  cliente e proporre le innovative soluzioni Miriade.

Supportato da ufficio tecnico e back office, strutturerai  le offerte e le proposte di progetto per i tuoi clienti, e ti occuperai in prima persona della ricerca attiva degli stessi.

Periodicamente parteciperai a eventi organizzati da Miriade e dai nostri partner tecnologici, avendo occasioni di interazione con i potenziali clienti, formazione e aggiornamento.

Skills:

  • Esperienza pregressa nella vendita di servizi e prodotti ambito Cloud, Advanced Analytics, Devops, Data Architecture, Sviluppo, Infrastructure.
  • Curiosità, determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
  • Familiarità e passione per il mondo dell’Information Technology.
  • Spiccato spirito d’iniziativa.
  • Flessibilità e buone doti di problem solving.
  • Doti organizzative e di gestione del tempo.

Cosa offriamo

  • Incremento delle competenze in ambito IT.
  • Eterogeneità di progetti e clienti per aziende conosciute del mercato.
  • Grande libreria di corsi formativi interni registrati ed altri erogabili esternamente.
  • Formazione e potenziamento delle soft skills.
  • Ambiente lavorativo stimolante e informale.
  • Attività di team building ed eventi extralavorativi con tutti i dipendenti (come kart, gite, beach volley, kayak, etc).

Se vuoi conoscerci e saperne di più, invia la tua candidatura a candidature@miriade.it

Miriade è orgogliosa di essere un’azienda di pari opportunità. Non discriminiamo candidati sulle basi di genere, razza, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.