Arcadia Data2018-08-20T22:00:23+02:00

ARCADIA DATA

Arcadia Data fornisce la prima piattaforma di analisi visuale nativa per i Big Data. Con l’esecuzione nativa in cluster e la sua architettura completamente distribuita accelera gli insights da grandi volumi di dati in Apache Hadoop e altre piattaforme Big Data senza spostarli, colmando il divario tra la visualizzazione dei dati self-service e l’analisi avanzata per attività l’analisi dei clienti, cyber security, analisi IoT, veicoli connessi e sorveglianza commerciale.

Possibilità di creare facilmente visualizzazioni drag-and-drop basate sui dati, con la scalabilità, la flessibilità, le prestazioni e la sicurezza necessarie agli utenti che devono raccogliere informazioni aziendali significative e in tempo reale dai Big Data.

ARCHITETTURA: potente e semplificata

  • L’accesso diretto al cluster e l’elaborazione distribuita sbloccano il valore dei Big Data più velocemente per gli utenti business, per i data scientist e per gli analisti, senza la necessità di refactoring di dati ridondanti tramite architetture legacy.
  • Sicurezza di livello aziendale, gestione del carico di lavoro, integrazione dei dati di origine e supporto assicurano i Big Data in Hadoop, Spark e il cloud è un cittadino di prima classe in ambienti business-critical incentrati sui dati.
  • Smart AccelerationTM modella continuamente i dati per la semantica e le visualizzazioni, supportati algoritmi di autoapprendimento che si sintonizzano su schemi di query pesanti.
  • Analytics View colma il divario tra gli utenti finali e il valore dei Big Data, consentendo una visione profonda per centinaia di migliaia di utenti simultanei con tempi di risposta inferiori al secondo.

APPLICAZIONI: sviluppo point-and-click, nessuna codifica richiesta

  • Cruscotti di produzione e applicazioni rivolte al cliente con flusso di lavoro basato su Material Design.
  • Supporto per connessioni relazionali, in tempo reale, streaming (in arrivo) e NoSQL e analisi in un’unica interfaccia.
  • Analisi avanzate point-and-click tra cui micro-segmentazione, analisi degli eventi e correlazioni dimensione / misura.

AGILITÀ: Esplora rapidamente e direttamente

  • La semplice interfaccia visiva offre esplorazione guidata da business e modellazione semantica direttamente su tutti i dati. Non è necessario iniziare con estratti, cubi e data mart per iniziare a ottenere informazioni dai big data.
  • La tecnologia web nativa costruita da zero usando HTML5, estendibile con CSS e JS personalizzati significa collaborazione immediata tra i team senza la necessità di inviare e-mail estratti e riportare artefatti su desktop.
SCARICA DATASHEET
RICHIEDI INFORMAZIONI
arcadia data